La vita notturna a Los Angeles è tra le più rinomate negli Stati Uniti e i bar, le discoteche e i pub pullulano di gente (celebrità e non). Le zone per trovare i locali migliori a Los Angeles sono disparate: Art District, Sunset Street (qui trovate ad esempio i famosi Viper Room e il Roxy Theatre) e West Hollywood.
Durante il mio viaggio in California con Visit California, Discover LA e Master Consulting FL, ho avuto l’occasione di provarne qualcuno e sono rimasto affascinato dal Perch.
Un cocktail bar che punta tutto sulla vista dalla terrazza: salendo al quindicesimo piano si gode di una panoramica mozzafiato di Los Angeles. Il rooftop è attrezzato con piccoli falò che riscaldano durante le serate primaverili e invernali e l’atmosfera è resa ancora più magica da alberi e lucine rilassanti.
I prezzi dei cocktail si aggirato attorno ai 12-13 dollari, birre 7-8 dollari circa. È possibile anche andare durante il giorno per un brunch, oppure la sera a cena (in questo caso, dalle 9, accettano solo dai 21 anni in su).
Il Perch si trova nel cuore di downtown, al 448 S di Hill St.
Vi consiglio di visitare il sito di Discover Los Angeles, per scoprire tutte le zone migliori per la nightlife di LA.
1 commento